Supporto manubrio - Sito del Team Anni Verdi Susi, moda e passione

Vai ai contenuti

Supporto manubrio

Tecnica
SCELTA DE SUPPORTO




Con il proliferare delle varie applicazioni, per le uscite in bici, per smartphone, nasce la necessità di avere un supporto per lo stesso che sia pratico, resistente e sicuro; per la nostra sicurezza e dello smartphone. Io, oltre al supporto per il cardofrequenzimetro Garmin, per avere sempre con me il mio telefonino durante le uscite in bici e  per far fruttare al meglio le app ivi installate ho acquistato  il supporto per manubrio QUADLOCK out FRONT MOUNT.

RAPIDO DA ATTACCARE / STACCARE
Basta girare e bloccare per visualizzare le app mentre corri con Strava®, MapMyRide o Apple® maps. Scollega con la stessa facilità in modo da non perdere un'opportunità fotografica o una chiamata importante. Ricorda, è tutto nella tecnica, non nella forza.

Dopo tante ore di uso posso sicuramente affermare che il prodotto è davvero valido, materiali ottimi, funzionalità estrema, certamentte una sicurezza; praticamente impossibile che lo smartphone salti via dal supporto, anche nel fuoristrada.

Ci sono diversi modelli, supporto lungo, corto, per attacco manubrio, per podisti, ecc., ad ognuno la scelta secondo la propria necessità.

Torna ai contenuti