Fascia elastica - Sito del Team Anni Verdi Susi, moda e passione

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Fascia elastica

Salute in bici

La pratica del ciclismo può essere considerata uno dei migliori modi per ottenere e mantenere un buon grado di efficienza fisica.
Durante la stagione invernale non occore necessariamente sospendere la pratica del ciclismo su strada o fuoristrada ma si rende indispensabile mettere in pratica alcuni accorgimenti onde evitare spiacevoli conseguanze "stagionali" uno di essi è il dolore alla schiena che può essere causato dalla classica "frescata"

Purtroppo il dolore occasionale può sempre presentarsi, per prevenirlii e per evitare i colpi d'aria, le cosidetti "rinfrescate" alla schiena il consiglio è di usare la fascia elastica.  Non la solita fascia, fastidiosa e ingombrante, ma la fascia elastica di cotone traspirante e confortevole adatta alle attività all'aperto, estive ed invernali, ideale protezione termica dagli sbalzi di temperatura, spesso causa di mal di schiena.

IO LA USO REGOLARMENTE E POSSO GARANTIRE CHE FUNZIONA, ANCHE NELLE GIORNATE PIU' CALDE, NON DA FASTIDIO E NELLO STESSO TEMPO EVITA IL "FRESCO" ALLA SCHIENA CHE PUO' CAUSARE L'INSORGERE DEL DOLORE.

SPORT BELT www.bicisupport.it

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu